Con Thunderbird 68.3 la gestione delle email è sempre più facile, personalizzabile e libera: è Open Source!

Mozilla ha rilasciato Thunderbird 68.3.0 per tutte le piattaforme desktop supportate, vale a dire per Windows, Linux e macOS.

Ricordiamo che Thunderbird continua ad essere leader tra i client di posta elettronica e gli aggiornamenti che pian piano riceve tendono a migliorare ulteriormente l’esperienza utente su tutti i sistemi operativi.
Possiamo citare il fatto che la nuova versione supporta l’API WebExtension posizionata nella barra degli strumenti di visualizzazione dei messaggi.
Inoltre, è presente un perfezionamento dei pulsanti di navigazione, che sono ora disponibili nelle schede dei contenuti.
Mentre persiste ancora il problema di quando si esegue l’aggiornamento dalla versione di Thunderbird 60 alla 68, in quanto i componenti aggiuntivi non vengono aggiornati automaticamente durante il processo di aggiornamento. Tale problema è risolvibile reinstallando il componente aggiuntivo tramite il “Gestione componenti aggiuntivi” o tramite la pagina addons.thunderbird.net, oppure verranno aggiornati durante il controllo di aggiornamento del singolo componente aggiuntivo.

Puoi scaricare Mozilla Thunderbird per Windows, Linux e macOS tramite la pagina ufficiale

Hai bisogno di assistenza sui tuoi progetti di Intelligenza Artificiale, Arte Generativa, Siti Internet, WordPress, Produzioni Video, Software Open Source?
Parla con noi:
la Redazione è operativa da lunedi a venerdi (10-13/16-19, festività escluse):
375 5204559

Fonte: wiki.ubuntu-it.org, news.softpedia.com

Con Thunderbird 68.3 la gestione delle email è sempre più facile, personalizzabile e libera: è Open Source!