Fare marketing con l'AI. Manuale per piccole, medie e grandi imprese - Mostra personale

Fare marketing con l’AI. Manuale per piccole, medie e grandi imprese – Mostra personale

Guido Di Fraia torna con un manuale completo per aiutare le aziende a cogliere fin da subito le opportunità offerte dall’intelligenza artificiale nelle attività di marketing e comunicazione e, più in generale, nel business.
Nei prossimi anni l’AI diventerà una tecnologia dominante e “generalista” che ci supporterà in ogni ambito della nostra vita quotidiana e professionale risultando, come è avvenuto a suo tempo per l’elettricità, una commodity irrinunciabile.
Partendo da queste premesse, il volume, attraverso trattazioni approfondite, case studies e vere e proprie “istruzioni per l’uso”, offre una visione dettagliata e operativa su come sia possibile utilizzare le soluzioni di AI per generare valore in tutte le diverse fasi di una strategia di marketing.
Il manuale, caratterizzato dalla consueta vision pioneristica dell’autore, rappresenta uno strumento indispensabile per progettare e realizzare, attraverso un approccio strategico, soluzioni di intelligenza artificiale per attività di marketing e comunicazione disegnate sulle specifiche esigenze delle aziende, siano essa micro-imprese o multinazionali.

Acquista su Amazon:
“Fare marketing con l’AI. Manuale per piccole, medie e grandi imprese”
di Guido Di Fraia (Autore)
Copertina flessibile : 288 pagine
ISBN-10 : 8820399377
ISBN-13 : 978-8820399375
Editore : Hoepli (20 novembre 2020)
Lingua: : Italiano

Fare marketing con l'AI. Manuale per piccole, medie e grandi imprese - Mostra personale