La verità sulla privacy online

Il ricercatore di Google, Jonny Protheroe, non svolge un lavoro tipico. Ha trascorso gli ultimi anni a condurre ricerche per capire che cosa ne pensano le persone della propria privacy online.

“La privacy è uno spazio davvero complesso in cui coesistono comportamenti e atteggiamenti dalle molteplici sfaccettature e, talvolta, questi aspetti presentano contraddizioni”, afferma Protheroe.

Il suo lavoro ha previsto la collaborazione con Ipsos per raccogliere le opinioni sulla privacy online di 7000 persone in cinque paesi europei.

Hai bisogno di assistenza sui tuoi progetti di Intelligenza Artificiale, Arte Generativa, Siti Internet, WordPress, Produzioni Video, Software Open Source?
Parla con noi:
la Redazione è operativa da lunedi a venerdi (10-13/16-19, festività escluse):
375 5204559

Uno degli approfondimenti chiave emersi dalla sua ricerca:
“Le persone sono disposte a condividere i propri dati se il farlo rappresenta un valore significativo”, sostiene il ricercatore.

Impara direttamente da Protheroe i diversi tipi di “valore significativo” che puoi offrire ai clienti, assicurandoti di mantenere l’attenzione concentrata sulla privacy.

Guarda il video per scoprire come i professionisti del marketing possono mettere in pratica questi approfondimenti della ricerca.

Scopri altri approfondimenti e video sul canale YouTube di Think with Google.

Immagine in evidenza
da : Wikimedia Commons

Immagine in evidenza
da Wikimedia Commons